La Squadra

Extradry Ultimate Frisbee Venezia

Gli Extradry nascono nel 2002 dalla voglia di quattro amici di rendere l'Ultimate, una realtà nel nostro territorio.

La squadra si allena con costanza 2/3 volte alla settimana, partecipa al Campionato Italiano organizzato dalla Federazione Italiana e ai numerosi tornei, italiani ed europei, che si svolgono durante l'anno.

L'Associazione si occupa anche della diffusione dell'Ultimate insegnandolo in diverse scuole superiori del territorio e i nostri Istruttori Federali seguono con passione e dedizione la crescita sportiva dei ragazzi, trasmettendo loro, oltre alle regole e alla tecnica dello sport, i valori morali di rispetto e di disciplina che l'Ultimate ha come fondamenti principali.

Attualmente la rosa dei giocatori conta una ventina di atleti, ragazzi e ragazze, regolarmente iscritti alla Federazione Italiana e alla U.I.S.P.

La Extradry Ultimate Frisbee® Association è un'associazione sportiva no-profit affiliata alla Federazione Italiana Flying Disc (FIFD) il punto di riferimento in Italia per tutto quanto riguarda le discipline praticate con il frisbee e che a sua volta è affiliata alla Federazione Mondiale (WFDF).